Benedetto Leone e il movimento “A Viso Aperto” lanciano l’iniziativa ‘Invia il tuo curriculum al sindaco’

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. sara ha detto:

    Finalmente qualcosa che mi piace, anche se sono convinta che: o verranno cestinati, o tra i tanti CV inviati usciranno sempre quelli dei soliti parenti ed amici!!!!

  2. martucci umberto ha detto:

    Non c’è limite alla decenza. Tutti hanno dimenticato quello che accadeva nove mesi, un anno, due tre…………dieci anni fa!!! Non si protestava perchè si rimaneva in attesa che il sindaco mantenesse le……………..promesse fatte. Adesso tutti moralisti!!.

  3. Massimiliano ha detto:

    Ciao,
    umbero sinceramente non ho capito la tua esternazione, ciò che dici è giusto, ma è vero anche quello che dice Benedetto Leone, quindi in entrambi i casi va bene la morale; non va bene la morale quando si predica bene e si razzola male, come ha fatto il nostro caro sindaco, sostenendo delle cose durante la campagna elettorale, ma comportandosi come tutti gli altri dopo aver ottenuto la poltrona.

  4. martucci umberto ha detto:

    Mi fa piacere, che malgrado la mia ignoranza, si riconosca che ho detto qualcosa di giusto.Grazie!!!!!!!

  5. AnaikinSw ha detto:

    Benedetto Leone, forse, non avrebbe intrapreso questa iniziativa se il Sindaco di Cassino avesse avuto un diverso colore politico, però è importante che vi siano persone/associazioni che vigilano sull’operato dei politici, di qualunque schieramento politico.

  6. martucci umberto ha detto:

    Non ho il piacere di conoscere il sig.Benedetto Leone, ma da quello che lei scrive mi sembra di capire che se il sindaco era…….Scittarelli?????non avrebbe intrapreso la sua iniziativa e…….questo, per me, è grave.Il controllo va effettuato su tutti e anche e sopratutto sulla propria appartenenza politca.

  7. AnaikinSw ha detto:

    Neanche io conosco Benedetto Leone, perciò ho scritto forse. Concordo con Lei, bisogna vigilare sempre e su chiunque. Occhi aperti e orecchie ritte.

  8. sara ha detto:

    Sono d’accordo anche io, mi piace l’iniziativa di Benedetto Leone, ma almeno nel mio caso è una protesta che riguarda anche le vecchie amministrazioni, che, ai mè, non hanno fatto niente di diverso di quella attuale!!! Sono 14 anni che voto nel ns caro comune e da parte di tutte, ma dico tutte le amministrazioni ho solo sentito. . . . parole, parole e parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *