Castrocielo e Aquino – Mirante e Gervasio: Soddisfazione per l’elezione di Gasbarra segretario regionale e Fantaccione e Farina nell’Assemblea regionale del PD

25 Febbraio 2012 0 Di Felice Pensabene

I segretari dei circoli del Partito Democratico di Castrocielo ed Aquino, Nicola Mirante e Fabio Gervasio, esprimono la loro soddisfazione per l’elezione del nuovo segretario regionale del PD laziale, on. Enrico Gasbarra, e per l’elezione nell’Assemblea regionale di Gianni Fantaccione e Andrea Farina entrambi candidati nella lista “Democratici con Gasbarra”. Uno splendido risultato che ha visto la netta affermazione della lista in entrambi i comuni con percentuali notevolmente superiori alla media provinciale. Nonostante il maltempo della settimana che ha precedeuto la consultazione, e che ne ha causato lo spostamento al 19 febbraio, la partecipazione della gente è stata numerosa, sopratutto nel comune di Castrocielo. Un segnale che deve far riflettere sulla volontà di partecipazione della gente. Il nostro territorio esce valorizzato da questa consultazione segno che il partito riparte dalla base e dall’impegno diretto dei militanti. Ora deve seguira una fase nuova che rilanci il PD facendo cessare quella conflittualità interna causata anche dalle continue conte al cui il partito è stato chiamato negli ultimi anni. Il “progetto frosinone” che vede tre componenti unirsi in un’unica lista, senza volersi obbligatoriamente misure, deve rappresentare il punto di partenza per la costruzione del nostro partito.

Infine l’alta partecipazione in tutta la provincia è la dimostrazione di quanto la gente creda nel PD e dell’impegno che dobbiamo assumerci per dare le risposte attese sopratutto in una provincia così in crisi come la nostra.

I segretari dei circoli del Partito Democratico di Castrocielo ed Aquino, Nicola Mirante e Fabio Gervasio, esprimono la loro soddisfazione per l’elezione del nuovo segretario regionale del PD laziale, on. Enrico Gasbarra, e per l’elezione nell’Assemblea regionale di Gianni Fantaccione e Andrea Farina entrambi candidati nella lista “Democratici con Gasbarra”.

Uno splendido risultato che ha visto la netta affermazione della lista in entrambi i comuni con percentuali notevolmente superiori alla media provinciale. Nonostante il maltempo della settimana che ha precedeuto la consultazione, e che ne ha causato lo spostamento al 19 febbraio, la partecipazione della gente è stata numerosa, sopratutto nel comune di Castrocielo. Un segnale che deve far riflettere sulla volontà di partecipazione della gente. Il nostro territorio esce valorizzato da questa consultazione segno che il partito riparte dalla base e dall’impegno diretto dei militanti. Ora deve seguira una fase nuova che rilanci il PD facendo cessare quella conflittualità interna causata anche dalle continue conte al cui il partito è stato chiamato negli ultimi anni. Il “progetto frosinone” che vede tre componenti unirsi in un’unica lista, senza volersi obbligatoriamente misure, deve rappresentare il punto di partenza per la costruzione del nostro partito. Infine l’alta partecipazione in tutta la provincia è la dimostrazione di quanto la gente creda nel PD e dell’impegno che dobbiamo assumerci per dare le risposte attese sopratutto in una provincia così in crisi come la nostra.