Cocaina ed eroina sulla superstrada, due molisano in manette

25 Febbraio 2012 0 Di redazione

Questa mattina i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo, comandata dal Capitano Pier Francesco Di Carlohanno arrestato un 48enne ed un 31enne, rispettivamente di Pozzilli (IS) e Venafro (IS), resisi responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I prevenuti venivano intercettati e fermati dai militari operanti sulla SS 630 all’altezza di Ausonia e sottoposti ad accurata perquisizione, venivano trovati in possesso di gr. 10,7 di stupefacente del tipo “eroina” e gr.3,4 di “cocaina” sottoposti a sequestro.
A San Giorgio a Liri, invece, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art.75 DPR b309/90 un giovane del luogo poiché, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,4 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” sottoposta a sequestro.
Foto repertorio