I greci in rivolta bruciano le bandiere tedesche e si ribellano agli interessi delle banche

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. gheafemo ha detto:

    Onore ai greci, anche noi dobbiamo ribellarci alla Germania e alle banche quindi a Monti & C.

  2. Hadrian ha detto:

    Sig.Latempa

    E’ evidente che lei è male informato sulla situazione greca, la Grecia con la complicità di Goldman Sachs ha sistematicamente falsificato i bilanci anno dopo anno.
    I greci, come vari altri paesi europei hanno impunemente accumulato debiti su debiti, e grazie alla forza dell’euro hanno vissuto sulle spalle dei paesi virtuosi dell’europa, chi è stato in Grecia negli anni passati ricorderà bene l’allegra e ‘vacanziera’ vita lavorativa che i cittadini conducevano, gran parte dei dipendenti stipendiati dallo stato, orari ridotti, corruzione diffusa ad ogni livello, tutto possibile grazie all’euro, ora, è tempo di pagare i DEBITI, come anche l’Italia deve fare.

  3. MAX LATEMPA ha detto:

    Caro Hadrian, mi dispiace che Lei non abbia colto il concetto basilare dell’ articolo. Lei confonde la Grecia con i greci. E’ arcinoto che la Grecia ha falsificato i conti ed è anche scritto nell’ articolo. Ma l’ azione criminale del governo greco, i cui vantaggi sono stati esclusivamente ad appannaggio solo di una piccola parte degli ellenici, cioè burocrati, politici e pochi dipendenti pubblici, sarà ora scontata dall’ intero popolo dei Greci e dalle incolpevoli generazioni future. Inoltre nessuno è stato inquisito per questa truffa, nè ad Atene nè a Bruxelles. I Greci sono ostaggio della casta che li spremerà per garantirsi un futuro di elite, mentre ai pensionati daranno 350 euro al mese. Le assicuro che conosco molto bene la situazione greca, recandomi da molti anni in Grecia in vacanza, come scritto in precedenti articoli pubblicati su questo sito e che Lei purtroppo non ha evidentemente letto. Le ricordo solo che la popolazione è il 99% e pagherà per quell’ 1% che ha causato il disastro. Cordialmente La ringrazio comunque per l’ intervento.

  4. Sofia Leoni ha detto:

    orribile scenario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *