Lotta alla droga, tre arresti e una denuncia tra Ceprano e Pontecorvo

18 Febbraio 2012 0 Di redazione

A Pontecorvo, i carabinieri DEL N.O.R.M. – Aliquota Operativahanno arrestato un trentunenne ed una ventisettenne, entrambi residenti in Pontecorvo, poiché resisi responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Gli arrestati, fermati in centro dai militari operanti a bordo di un’autovettura e, sottoposti ad accurata perquisizione, sono stati trovati in possesso di 24,4 grammi di eroina.
La sostanza psicotropa rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino mentre la donna veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G..
A Ceprano, sempre i carabinieri comandati dal capitano Pierfrancesco Di Carlo hanno arrestato un trentenne, residente a Pontecorvo, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” nonché deferivano in stato di libertà un ventinovenne, anch’esso residente a Pontecorvo, per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.
I due, fermati mentre erano a bordo di un’autovettura e, sottoposti ad accurata perquisizione, sono stati trovati in possesso rispettivamente, l’arrestato di 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in 3 dosi mentre il denunciato di 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” in unica dose.
La perquisizione, estesa presso il domicilio dei predetti, permetteva di rinvenire presso l’abitazione dell’arrestato di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
La sostanza psicotropa ed il materiale rinvenuto sottoposti a sequestro.
L’ arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.