Quattro passi spacciando droga a Termoli, commerciante in manette

23 Febbraio 2012 0 Di redazione

Una brillante operazione contro una rilevante attività di spaccio della sostanza stupefacente più pregiata “la cocaina”, è stata conclusa nella serata di ieri 22 febbraio, dai Carabinieri del NORM della Compagnia di Termoli, coordinati dal Cap. Maceroni che ha in prima persona disciplinato le attività investigative del caso.
Infatti i militari dell’Arma hanno nuovamente fatto centro stringendo le manette attorno ai polsi di un insospettabile incensurato di nazionalità tunisina, M.S. 36enne, commerciante, che da un pò veniva seguito dagli operanti che hanno voluto vederci chiaro in merito a quelle “insolite” passeggiate che lo stesso quotidianamente sosteneva fra l’abitazione ove dimorava in pieno centro e i luoghi di ritrovo della città adriatica, frequentati da giovani e meno giovani.
Difatti erano da poco trascorse le 18.30 quando l’uomo, impegnato a fare i soliti quattro passi, veniva fermato e sottoposto ad un normale controllo da una pattuglia del NORM che, visto lo stato di agitazione manifestato dallo stesso, approfondiva gli accertamenti dando corso ad una perquisizione personale che consentiva di rinvenire all’interno di una tasca dei pantaloni un involucro contenente n.9 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 7, un coltello a serramanico del genere proibito, nonché la somma contante di € 405,00 quale provento di spaccio.