Chiuso per frana il tratto della strada statale 5 “Via Tiburtina Valeria” in provincia di Pescara

28 Marzo 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di una frana avvenuta sulla strada statale 5 “Via Tiburtina Valeria”, all’altezza del bivio per San Valentino/Innesto SS487 “di Caramanico Terme”, è stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 201,100 e il km 201,600, nel comune di Scafa in provincia di Pescara.

Il traffico leggero viene deviato nel comune di Scafa sulla via comunale Castellari, mentre il traffico pesante diretto verso Popoli viene deviato sull’autostrada A 25 con entrata a Scafa ed uscita a Torre dei Passeri. Il traffico pesante in direzione Popoli-Pescara viene deviato sull’autostrada A 25 a Torre de’ Passeri con uscita a Scafa.

Sul posto è intervenuto personale dell’Anas della Polizia Stradale e dei carabinieri per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.