Costanzo (Pd): “Grave negare la sala Consiliare di Aquino ai locali circoli Pd e UdC. Legittime le proteste di Gervasio”

18 Aprile 2012 0 Di Felice Pensabene

Il diniego all’utilizzo della sala consiliare del Comune di Aquino da parte della Giunta del Sindaco Grincia per un’iniziativa politica formativa, aperta a tutti i cittadini, organizzata dai locali circoli del PD dell’UDC è un errore grave, sia dal punto di vista amministrativo che politico.
In un momento così difficile per la nostra democrazia, c’è molto bisogno di discutere, di ragionare su tante questioni centrali per la nostra vita, cercando di cogliere appieno il concetto di bene pubblico e di impegno civile per le nostre istituzioni e per la nostra comunità.
Alla luce di tutto ciò e conoscendo la correttezza degli amici del locale circolo invito il Sindaco a rivedere tale decisione uscendo dal localismo delle posizioni amministrative di contrapposizione e di cogliere l’opportunità, per tutta la città di iniziative politiche che tendono sempre a promuovere la vivibilità e il progresso dei nostri centri in un contesto di normale dialettica politica.

Simone Costanzo Consigliere Provinciale PD