LAZIO / Abbruzzese benedice la nascita del consorzio industriale di Santa Palomba

4 Aprile 2012 0 Di redazione

“I Consorzi industriali sono una realtà importante per lo sviluppo e l’economia del Lazio. Condivido l’attenzione che l’assessore Luciano Ciocchetti ha voluto riservare all’agglomerato industriale di Santa Palomba con la delibera appena approvata in Aula. E’ necessario mettere in campo strumenti tecnici e normativi come questa variante al piano regolatore territoriale che permetterà a questa grande infrastruttura produttiva, non solo di continuare ad effettuare investimenti, ma anche a dare possibilità di crescita e dignità ai lavoratori che vi operano”. Lo ha detto Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio regionale del Lazio, a seguito del voto dell’Aula di oggi sulla proposta di deliberazione consiliare n. 299.

“Voglio inoltre sottolineare che tutti i lavori che verranno eseguiti saranno opportunamente vagliati affinché siano rispettate le norme in materia di tutela ambientale e di verde pubblico, tanto più in considerazione della limitrofa area protetta dei Colli Albani.

Con questo atto la Regione Lazio dimostra ancora una volta quanta attenzione e cura venga riservato alle politiche del territorio e dell’Urbanistica”, ha concluso Abbruzzese.