Vigili del fuoco, il sindacato Conapo critica il ministro Cancellieri per l’Iniziativa a Montecassino: “Uno spreco inutile”

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. alberto ceccon ha detto:

    non condivido il sindacato Conapo…che poteva nel frangente portare avanti le problematiche economiche di chi lavora seriamente per gli Italiani.
    Un giorno delicato a loro, doveva essere confortato da questo sindaco..onorandoli !!!!
    Questa è la mia opinione..Conapo avete toppato !!!

  2. martucci umberto ha detto:

    Condivido pienamente quanto espresso nel comunicato del sindacato Conapo.E’ nel momento della festa che si fanno rivendicazioni, perchè i politici, tutti, solo allora sono presenti…..poi passata la festa gabbato lo Santo. Ci si ricorda dei vigili del fuoco solo in occasione delle grandi calamità e, poi……………

  3. Giancarlo ha detto:

    Concordo con quanto espresso dal Sindacato dei Vigili del Fuoco Conapo. Si chiede ai cittadini ed agli operatori delle Forze dell’Ordine ( e quindi anche ai Vigili del Fuoco) di tirare la cinghia e poi ecco che si spendono i soldi in cerimonie, francamente, inutili.
    Quando finirà tutto ciò? A chi ci amministra e ci governa non sembra ormai di esagerare? La misura è ormai colma e l’esasperazione delle persone ha raggiunto il livello di guardia.
    Giancarlo.

  4. Paolo ha detto:

    Caro Ceccon,vedo che sei il fotografo della manifestazione.Io invece concordo con quanto denunciato dal sindacato Conapo perchè mi devi spiegare a cosa serviva spendere 150.000 euro di soldi pubblici per queste cose quando stanno chiudendo reparti dei vigili del fuoco e viene meno la sicurezza dei cittadini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *