Incidente tra due auto sulla Sora Avezzano, due feriti. Superstrada chiusa all’altezza di Balsorano

14 Maggio 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che la strada statale 690 “Avezzano-Sora” è provvisoriamente chiusa al traffico al km 32,700, in provincia di L’Aquila, a seguito di un incidente che ha coinvolto due autovetture, causando il ferimento di due persone.

Il traffico veicolare che viaggia in direzione Sora-Avezzano viene deviato allo svincolo di Balsorano, mentre quello in direzione Avezzano-Sora è deviato allo svincolo Le Roscie.

Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e consentire la riapertura dell’arteria nel più breve tempo possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.