Proseguono le ricerche del 45enne a Fornelli

18 Maggio 2012 0 Di redazione

Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di oggi, 18.05.2012, le ricerche di P.A., di 45 anni, residente a Fornelli (IS), scomparso da casa fin da mercoledì 9 maggio c.a.
Tecnici del Soccorso Alpino Regionale, che coordinano il lavoro di ricerca, hanno di nuovo controllato il territorio di Fornelli, ivi compresi i pozzi, bacini artificiali e corsi d’acqua, coadiuvati dal Nucleo Sommozzatori dei VVF di Napoli.
Nella giornata di domani, 19.05.2012, alcune squadre del Soccorso Alpino Regionale continueranno le ricerche a terra, mentre altre ispezioneranno con tecniche di forra ulteriori tratti del torrente La Vandra, assieme ai Vigili del Fuoco. Il torrente verrà monitorato quasi per intero.
Al momento, la Prefettura di Isernia non prevede alcuna interruzione delle ricerche, che di fatto sono tuttora in corso. Oltre alle forze suddette, operano ormai da sei giorni senza sosta il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Roccaraso, l’unità cinofila dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri, presenti fin dalle prime fasi della ricerca, il Corpo Forestale dello Stato, oltre a diversi volontari della Protezione Civile.