Sesta edizione del torneo di calcio a cinque per commemorare il Maresciallo Capo Gianluca Luciani

26 Giugno 2012 0 Di redazione

Come è ormai tradizione, anche quest’anno, presso la Caserma dei Carabinieri M.O.V.M. – Enrico Rebeggiani in Chieti Scalo, sede del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri, si è svolto un , già in servizio presso il suddetto Polo Amministrativo, deceduto nel mese di maggio 2004 a seguito di un incidente stradale.

L’evento sportivo, giunto alla sesta edizione, ha visto la partecipazione oltre ai Carabinieri in servizio presso gli Uffici del Centro Nazionale Amministrativo anche dei Comandi territoriali dell’Arma dei Carabinieri di Chieti per un totale di otto squadre e di oltre cento militari impegnati nella competizione.

Gli onori di casa sono stati fatti dal Comandante del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri Colonnello t.SG Claudio Cogliano, il quale nell’ottica di conferire sempre maggiore importanza al torneo, ha esteso l’invito alla partecipazione oltre ai Comandi territoriali dei Carabinieri di Chieti anche alle Autorità civili e militari presenti sul territorio.

Alla premiazione della squadra vincente e di tutti gli altri partecipanti al torneo, oltre ai familiari del defunto, hanno partecipato il Generale di Brigata Luigi Longobardi, Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo” e l’Assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Chieti Signor Marco Russo.