Calciomercato Juve: Palombo la chiave per l’arrivo di Jovetic…senza trascurare Pazzini?

11 Luglio 2012 0 Di Felice Pensabene

Calciomercato in pieno fermento  con le big a caccia del colpo sensazionale  della stagione. In questo quadro  spicca la frenetica attività  della Juventus che non vuole stare ferma un solo minuto. Regina indiscussa di questa sessione estiva, la Vecchia Signora è al momento la squadra più attiva sul fronte acquisti, su indicazioni di Antonio Conte, che vorrebbe la rosa al completo entro la fine di luglio.

Dato ormai l’addio al sogno Van Persie , vicinissimo al rinnovo con l’Arsenal, il pezzo più pregiato nel mirino della Juve è Stevan Jovetic. Far arrivare il montenegrino non è così semplice, almeno passando unicamente dalla pista contanti. Per questo motivo Marotta sta cercando con la Fiorentina una contropartita adeguata. Contropartita di cui al momento i bianconeri non dispongono, ma che potrebbe arrivare a breve. I dirigenti juventini penserebbero, infatti, ad   Angelo Palombo, quest’ultimo rientrato provvisoriamente alla Sampdoria dopo il prestito all’Inter, ma in attesa di essere ceduto.

La Juventus starebbe infatti pensando di rilevare il cartellino del centrocampista, per poi girarlo alla Fiorentina, oltre ad una consistente cifra in contanti. E poi c’è sempre Pazzini, da sempre nelle mire dei bianconeri.