Chiusa per incidente la rampa di innesto della SS4 Salaria alla SS4 per Fiano Romano, muore conducente di un tir

16 Luglio 2012 0 Di redazione

Lazio, Anas: provvisoriamente chiusa al traffico, a causa di un incidente di un mezzo pesante, la rampa di innesto dalla SS4 “Via Salaria” (direzione Nord) alla SS4 dir. in direzione Fiano Romano,

in provincia di Rieti
L’Anas comunica che, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante, è provvisoriamente chiusa al traffico la rampa che dalla strada statale 4 “Via Salaria” (direzione Nord), al km 35,900 in prossimità della località Passo Corese (RT), immette sulla strada statale 4 dir., in direzione Fiano Romano.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato la morte del conducente del mezzo pesante.

Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e consentire la riapertura della rampa nel più breve tempo possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.