Tennis, presentato a Santa Croce di Maglianola 16° edizione del Tour Regione Molise

15 Luglio 2012 0 Di redazione

È stata presentata ieri, presso la sala consiliare del Comune di S. Croce di Magliano, la 16° Edizione del Torneo Nazionale Open Tour Regione Molise – singolare femminile, on il patrocinio dell’Assessorato a sport della Regione Molise. Anche quest’anno la manifestazione è stata organizzata in memoria della Maestra e dei piccoli Angeli di San Giuliano di Puglia.
Hanno presieduto alla conferenza stampa il Presidente del Circolo Tennis di Colletorto, Marco Paradiso, il Presidente del Circolo Tennis di S. Croce di Magliano, Lucia Croce e l’Assessore Comunale, Manuela Rea.
Il Torneo si disputerà dal 21 al 29 luglio presso il campo da tennis in fondo sintetico di Santa Croce di Magliano. Il montepremi è di €4.000.
L’ospitalità alle giocatrici sarà garantita dagli ottavi, mentre, per quanto riguarda il servizio accoglienza, i ragazzi dello staff hanno predisposto una vera e propria attività di “transportation” degli ospiti, dal loro arrivo fino alla partenza.
Le partite saranno organizzate in diversi momenti della giornata, anche rispetto alle iscrizione che dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 19 Luglio. Il tabellone sarà realizzato dal Giudice arbitro, Adolfo Paradiso, designato dalla Federazione Italiana Tennis. L’anno scorso hanno partecipato alla competizione 45 giocatrici.
“L’Open, ormai alla sua sedicesima edizione, è diventato propulsore del tennis del basso Molise. Infatti, oltre a radunare un grande numero di spettatori, contribuisce a spingere i tanti appassionati di tennis a intraprendere questo meraviglioso sport che regala emozioni e soddisfazioni – ha dichiarato il Presidente Marco Paradiso ideatore del Torneo”.
Il 29 luglio, al termine della finale, prevista alle ore 17:00, i ragazzi dello staff hanno organizzato momenti ricreativi con musica e intrattenimento. Alle ore 21:00 è prevista l’estrazione della lotteria.