pubblicato il11 luglio 2012 alle 11:18

Veicolo in fiamme sulla strada statale 647 Fondo Valle del Biferno, chiuso il tratto a Larino

L’Anas comunica che, a causa di un veicolo in fiamme, è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, all’altezza del km 64,300, nei pressi di Larino in provincia di Campobasso.

Sul posto è giunto personale dell’Anas, della Polizia stradale e dei Vigili del Fuoco per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07