Visita del Generale Maruccia al comune di Frosinone

26 Luglio 2012 0 Di redazione

Questa mattina il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha ricevuto in Comune, in visita di cordialità istituzionale, il Generale di Brigata dei Carabinieri, Gaetano Maruccia, che, dal 12 luglio scorso, ha assunto il comando della Legione Carabinieri Lazio, al posto del Generale Ilio Ciceri, il quale, a sua volta, è andato a ricoprire l’incarico di Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri.
Accompagnato dal comandante provinciale, Col. Antonio Menga, il Generale Maruccia si è intrattenuto per circa un’ora con il primo cittadino di Frosinone.
“La visita del Generale Maruccia onora tutta la città di Frosinone” ha detto il Sindaco Nicola Ottaviani. “L’incontro di oggi testimonia, se mai ce ne fosse stato bisogno, della sensibilità dell’Arma nei confronti della nostra città e rinsalda il rapporto di collaborazione e di vicinanza tra Frosinone e i Carabinieri. Al Generale Maruccia va il mio personale augurio e quello dei cittadini di Frosinone di un lavoro proficuo, foriero di importanti successi nel solco di quelli già maturati fino ad oggi sul territorio grazie alla preziosa opera svolta dal comandante provinciale, Col. Antonio Menga, e dai suoi uomini”. In rappresentanza del corpo di Polizia Municipale è stato presente il vice comandante, Ten. Giancarlo Tofani.