“Bancarella” della droga in pieno centro a Fiuggi, 38enne in manette

10 Agosto 2012 0 Di redazione

Sono stati intensificati e rafforzati con l’invio di altro personale i servizi di prevenzione e controllo del Commissariato P.S. di Fiuggi con il preciso obiettivo di garantire un’estate sicura ai cittadini ed a tutti coloro che trascorrono un periodo di riposo nella cittadina termale.
Proprio durante una mirata attività gli agenti di polizia hanno notato uno strano “ passaggio” di autovetture in pieno centro, in particolare nelle ore più calde della giornata.
Nel primo pomeriggio di ieri, quindi, gli investigatori della Polizia si sono appostati sul terrazzo di un edificio per poter osservare in maniera discreta questi movimenti sospetti.
Hanno notato, infatti, un uomo, un trentanovenne del posto già noto ai poliziotti e pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, passare un involucro al guidatore di un’autovettura che si era avvicinata.
I poliziotti a quel punto sono intervenuti e, con l’ausilio di un’altra pattuglia, hanno bloccato sia l’uomo che l’autovettura .
Il controllo ha dato un positivo esito: infatti gli investigatori hanno rinvenuto all’interno dell’auto la sostanza stupefacente appena acquistata.
Per il trentanovenne, che aveva ancora con sé il denaro ricavato dalla cessione di droga, è scattato quindi l’arresto.