GallinaRock, ecco i gruppi in finale. Cresce l’attesa per i Marta sui Tubi

17 Agosto 2012 0 Di redazione

Mancano poche ore e prenderà avvio il gran finale del GallinaRock, il festival dei nuovi talenti andato in scena a Gallinaro. Una gara accesa ed improntata sulla gran musica.

Sono stati resi noti poco fa i nominativi delle band che hanno accesso alla finale. La giura ha dato il suo verdetto. Saliranno a breve sul palco i Game Over e i Ground Zero, entrambi gruppi provenienti da Atina. Vanno in finale anche i Torch e i Sanitarium, da Ceccano. Spazio al sound partenopeo dei Carbonifero , direttamente da Caserta. Accedono alla finalissima anche i 15MOS, in rappresentanza della vicina Isola Liri, gli Angels 69 da Ceccano e la Tatoo Band, gruppo originario di Isola Liri.

Si inizia alle ore 20.00, l’ingresso è gratuito.

Ospiti d’onore per la serata di chiusura i Marta sui Tubi.

Durante la finalissima di domani, inoltre, verrà proiettato in anteprima il videoclip “Popolo” dei Plastika, vincitori dell’edizione 2011 della kermesse. Il video è stato realizzato dalla Pitchtimeproduction in collaborazione del GallinaRock Festival per la regia di Loris Arduino.

Il festival è stato ideato da Luigi Vacana, organizzato dall’associazione Talenti con la direzione artistica di Andrea Perilli e con Nicola D’Annibale nella veste di produttore esecutivo. Presentatrice delle tre serate Aurora Forcarelli. Direttore del palco Ennio Schiavi, segretario Marco Franciosa. Responsabili delle band e degli artisti: Carla Cellucci, Barbara Tamburrini, Elisa Schiavi, Gioele Abaldo, Lallo Tullio. Per l’area creativa: Michele Franciosa, Stefania Buzzeo, Francesca e Luisa Nardelli. Ufficio stampa: Romina Vinci. Scenografie: Cristina Schiavi. Video: Loris Arduino. Audio e luci: Full Range, Marco di Folco. Sicurezza affidata a P.s. Security e Gianfranco Proia.