Incidente mortale sulla strada statale 16 “Adriatica”, in provincia di Chieti

4 agosto 2012 0 Di admin

L’Anas comunica che sulla variante di Ortona alla strada statale 16 “Adriatica” si è registrato un incidente mortale al km 467,300, in provincia di Chieti. Il sinistro che ha coinvolto 2 autoveicoli ha provocato il ferimento di due persone e il decesso di una terza.

La strada è rimasta chiusa per alcuni minuti e sul posto è presente il personale dell’Anas e dei Carabinieri.

L’evoluzione della situazione in tempo reale su tutta la rete viaria nazionale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Sulla web tv www.stradeanas.tv tutte le informazioni raccolte sono gestite in contatto diretto con il Centro di Coordinamento Nazionale in Materia di Viabilità del Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas e il Numero Verde Anas 800-290-092 dedicato all’A3 Salerno-Reggio Calabria attivo 24 ore su 24 per le informazioni in tempo reale sul traffico e per le richieste di assistenza e soccorso meccanico.

L’Anas, infine, invita alla prudenza gli automobilisti, ad allacciare le cinture di sicurezza in auto, anche quelle posteriori, e ad utilizzare i seggiolini di sicurezza per i bambini.