Anas Lazio, aggiudicati quattro appalti per un investimento di quasi 7 milioni di euro

7 Settembre 2012 0 Di redazione

L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di quattro bandi di gara riguardanti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in alcuni tratti del Grande Raccordo Anulare di Roma, dell’Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, della strada statale 1 “Via Aurelia” e della strada statale 698 “del Porto di Civitavecchia”, per un investimento complessivo di quasi 7 milioni di euro.

I primi due appalti, entrambi di importo pari a circa 2,4 milioni di euro, riguardano i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale, in tratti saltuari, del Grande Raccordo Anulare di Roma, e sono stati aggiudicati, rispettivamente, alle imprese Ama.Tucci Srl e Cosar Srl, ambedue di Roma.

Il terzo appalto riguarda i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sull’Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, tra il km 1,100 e il km 18,463, in tratti saltuari. L’appalto comporta un investimento complessivo di circa 1,1 milioni di euro ed è stato aggiudicato all’impresa S.I.T.A. Srl di Roma.

Infine, il quarto appalto riguarda i lavori di manutenzione straordinaria della sovrastruttura stradale sulla strada statale 1 “Via Aurelia” e sulla strada statale 698 “del Porto di Civitavecchia”, in tratti saltuari, per un investimento di circa 1 milione di euro ed è stato aggiudicato all’impresa Costruzioni Generali Zoldan Srl di Roma.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.