Causa maltempo criticità su alcuni tratti delle strade statali della provincia di Teramo

14 Settembre 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che a causa delle forti piogge che stanno imperversando nell’intera provincia di Teramo, si segnalano criticità sulle strade statali.

In particolare, al momento, è stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale 80 “Raccordo di Teramo” all’altezza del km 16,000, in località Mosciano Sant’Angelo. Il traffico, al momento, è deviato sulla strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia”.

Sempre sulla strada statale 80 “Raccordo di Teramo” si segnalano rallentamenti all’altezza del km 13,000 per un allagamento del piano viabile.

Sulla strada statale 80 “del Gran Sasso”, a causa di allagamenti, smottamenti e frane nel territorio circostante, si registrano rallentamenti nel tratto compreso tra il km 55,000 e il km 70,000.

Sulla strada statale 150 “della Valle del Vomano”, per la pioggia incessante, il traffico è rallentato tra Montorio al Vomano e Roseto degli Abruzzi.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, a informarsi sulla situazione metereologica, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.