Ciociaria Oggi, giornalisti in sciopero fino al recupero della dignità

24 Settembre 2012 0 Di redazione

 Il corpo redazionale di Ciociaria Oggi, a seguito dei gravi fatti riportati nel comunicato precedentemente inviato alle Associazioni sindacali, alla Proprietà e agli organi di Stampa, indice lo stato di Sciopero che si protrarrà fino a quando non saranno ripristinate la funzionalità della redazione centrale e il decoro delle condizioni di lavoro. Intanto incassano la solidarietà dei sindacati.
L´Associazione Stampa Romana e la Cgil-Cisl-Uil dei poligrafici di Latina e Frosinone esprimono solidarietà ai giornalisti e i poligrafici di Ciociaria Oggi, costretti a rinunciare all´uscita del giornale e a scioperare per l´inagibilità della sede di Frosinone, posta sotto sequestro su istanza dell´affittuario, in credito di molte mensilità.
“E´ il triste e speriamo momentaneo epilogo di una situazione che stava degenerando da qualche settimana – affermano i sindacati dei giornalisti e dei poligrafici -. La crisi delle due testate edite dalla Neo, Latina e Ciociaria Oggi, si trascina da molto tempo e sembrava a una svolta dopo il passaggio delle quote di minoranza della cooperativa da Giuseppe Ciarrapico ad Armando Palombo”.
Er. Am.