pubblicato il2 ottobre 2012 alle 11:46

Rallentamenti e code a tratti in carreggiata interna a causa di un incidente tra quattro autovetture e un mezzo pesante sul Grande Raccordo Anulare di Roma

L’Anas comunica che si registrano rallentamenti e code a tratti di alcuni chilometri sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, a causa di un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro autovetture e un mezzo pesante, avvenuto al km 67,000.

Sul luogo dell’incidente è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, mentre si transita sulla corsia centrale e sulla corsia di sorpasso. Sono intervenute sul posto squadre dell’Anas, della Polizia Stradale, del 118 e dei Vigili del Fuco per soccorrere i feriti, assicurare la sicurezza della viabilità e garantire il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.

Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07