pubblicato il9 novembre 2012 alle 22:53

Il Prefetto di Latina fa visita al Comando provinciale dei carabinieri

Questa mattina il Prefetto della Provincia di Latina, Antonio D’Acunto, ha fatto visita al Comando Provinciale di Latina per attestare la sua vicinanza alla Benemerita e complimentarsi per i positivi risultati operativi che, in particolare negli ultimi tempi, sono stati oltremodo significativi. Nella circostanza il Comandante Provinciale, il colonnello Giovanni De Chiara, alla presenza degli Ufficiali della sede e di quelli dei Comandi periferici, ha presentato un sintetico briefing in cui è stato tracciato il punto della situazione sull’attività svolta dall’Arma in Provincia relativamente all’ordine e alla sicurezza pubblica.
Al riguardo, il Signor Prefetto, nel ribadire come i risultati operativi, oltre a testimoniare il costante e meritorio impegno dei Carabinieri, rappresentino per la collettività una ulteriore iniezione di fiducia verso le Istituzioni, si è complimentato personalmente con alcuni Ufficiali, Comandanti di Stazione e militari che si sono particolarmente distinti per il buon esito delle recenti attività investigative, tra cui l’operazione ”SAN MAGNO” che ha consentito di sgominare un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico con base a Fondi, la brillante e tempestiva risoluzione del duplice omicidio di Sezze Scalo, l’operazione “BASSOTTI” che ha smantellato un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti con base a Cisterna di Latina.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07