pubblicato il4 dicembre 2012 alle 09:04

Chiuso al traffico per allagamento tratto della strada statale 85var in corrispondenza di Venafro

L’Anas comunica che la strada statale 85var “Variante di Venafro” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra il km 16,000 e il km 17,000 in località Venafro (Isernia) a causa dell’allagamento del piano viabile.

Le deviazioni del traffico sono segnalate in loco. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07