Dominici (Uil Fpl Roma): Sabato 22 Dicembre corteo a sostegno del San Filippo Neri

21 Dicembre 2012 0 Di Felice Pensabene

Sabato 22 Dicembre alle ore 09 si terrà un corteo a sostegno del San Filippo Neri che arriverà sino a Montemario, per ritornare alle ore 11 all’Azienda Ospedaliera. Lo dichiara in una nota il Segretario Provinciale della Uil Fpl Paolo Dominici.

Una dimostrazione di partecipazione democratica da parte di tutte le forze sindacali, le associazioni e i cittadini a favore della vertenza San Filippo Neri e contro i tagli imposti in modo unilaterale ed antidemocratico dal Commissario Bondi – prosegue  Dominici.

Inoltre ho quasi ultimato la relazione sul San Filippo da inviare alla corte dei conti; nel dettaglio si specificano gli investimenti che hanno caratterizzato il rilancio della struttura alla quale ora vogliono strappare via “cuore” e “cervello” così come sottoscritto dai medici della UOS di neochirurgia.

Ma anche dopo il corteo di sabato – conclude il Segretario della Uil Fpl di Roma – non cesseremo di lottare; trascorreremo insieme il Natale all’interno del nosocomio senza scambiarci purtroppo gli auguri non essendoci, a causa del Commissario Bondi, alcun motivo per festeggiare.

Rivolgo a Bondi un ultimo appello affinchè faccia prevalere la ragione, il buon senso e la giustizia sociale.

Â