Festa in piazza nel Capoluogo, per la notte di San Silvestro

28 Dicembre 2012 0 Di Felice Pensabene

La città di Frosinone festeggerà l’arrivo del nuovo anno in piazza. Lunedì 31 dicembre, infatti, a largo Turriziani, dalle 23 alle 3 del mattino, si attenderà l’arrivo del 2013 e si celebrerà l’inizio del nuovo anno con una festa gratuita a base di musica dal vivo e allegria. La serata sarà animata dal talento di Dj Papa, esponente della Starlab Spettacoli, e vedrà come guest star Claudio Guerrini, popolarissima voce di Radio Dimensione Suono per la quale conduce lo spazio quotidiano dalle 14 alle 16.

Claudio Guerrini, dopo gli inizi in emittenti radiofoniche romane, locali e regionali, ha collaborato con Radio Subasio, Radio Kiss Kiss e RTL 102.5. Per due stagioni è stato in onda su RadioUno Rai, e, come già detto, da anni collabora con RDS, dove conduce ogni giorno lo spazio tra le 14 e le 16.

Ha partecipato al “Pavarotti & Friends”, ha condotto “RDS Show” e molte tappe del “Tour dei Pirati” nelle più belle spiagge e piazze italiane. Ha presentato i PreShow dei Tour di: Vasco Rossi, Ligabue, R.E.M., Pino Daniele, Max Pezzali, Elisa, Alex Britti ed altri.

Animatore degli Europei di Volley 2005 al Palalottomatica di Roma e del “Party RDS” per la notte dei “Grammy Awards 2006” al Forum di Assago.

Per la TV, ha condotto vari programmi sul mondo della musica e della notte, ha presentato “Takeshi’s Castle” e “Sport Attack” su GXT, è stato opinionista di “X-Factor” e “Star Academy” su Raidue, giurato al “Festival Italia in Musica” su Gold Tv, ospite di numerose trasmissioni, voce di produzioni “Magnolia”, Mediaset, LA7 e Sky.

Attore in alcuni cortometraggi, tra cui nel 2011 “Epilogo a due”, per la regia di Marco Zarotti, con Antonella Salvucci.

Affascinato da sempre dai suoni della musica House and Happy House, lavora come Presentatore e DJ Guest in tutta Italia.

L’ingresso alla piazza è gratuito e sono previste numerose sorprese durante la festa.