Natale magico nella città di San Tommaso

21 Dicembre 2012 0 Di Felice Pensabene

L’amministrazione comunale di Aquino, in occasione delle festività natalizie 2012-2013, presenta un nutrito programma di iniziative, oltre ad un biglietto personale di auguri del sindaco Grincia inviato  ad ogni famiglia aquinate.

8 DICEMBRE…e giorni a seguire, spettacolare illuminazione natalizia di piazza San Tommaso ed altre strade. Il 19,20,e 21 dicembre, babbo natale distribuisce dolci nelle scuole materne ed elementari della città, in occasione delle recite scolastiche natalizie.

DOMENICA 30 dicembre, nella CHIESA DELLA MADONNA DELLA LIBERA, alle ore 18.00, CONCERTO del “CORO POLIFONICO ANNIBALE MESSORE” di Sant’Ambrogio sul Garigliano che eseguirà musiche natalizie. Il 3 di gennaio, sempre nella CHIESA DELLA MADONNA DELLA LIBERA, alle 18.00, CONCERTO nell’ambito della rassegna “ARMONIE DI NATALE”…..concerto dal titolo “ET VERBUM CARO.. e Gesù discese in mezzo a noi,” con il soprano Maristella Mariani, il flauto Colajanni, all’organo Michele D’Agostino. Ospite  il soprano Sonia Scappaticci.

GIOVEDI’ 3 GENNAIO, dalle ore 11,30 e a seguire, nella chiesa cattedrale, e nei locali della scuola materna di via Moro,

FESTA DI NATALE CON GLI AMICI ANZIANI…….con pranzo….canti….giochi e tombolate con premi

SABATO 5 E DOMENICA 6 GENNAIO

AEROPORTO DI AQUINO

“LA BEFANA VIENE DAL CIELO…” con manifestazioni aeronautiche e giochi per i bambini……..e altre, varie manifestazioni.   LA BEFANA SCENDERA’ DAL CIELO alle ore 15.00 del 6 di gennaio…..con doni per i bambini delle scuole materne ed elementari della città.