Incidente sulla Sora – Avezzano tra tre auto, 4 i feriti

14 Dicembre 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che in Abruzzo è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 690 “Avezzano-Sora” compreso tra il km 3,600 e il km 4,500, (località Avezzano) in provincia di L’Aquila, a causa di un incidente tra tre veicoli che ha provocato il ferimento di quattro persone.
Il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale.
Sul posto è giunto personale dell’Anas, dei Carabinieri e del 118 per prestare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.