La Riviera d’Ulisse festeggerà il 2013 in piazza, la festa è pronta

28 Dicembre 2012 0 Di Felice Pensabene

Sarà ancora una grandissima festa. Lo promettono i nomi, la musica, l’atmosfera creata dalla “Sperlonga Turismo” cui il Comune ha affidato il compito di organizzare il saluto al 2012 e il benvenuto al nuovo anno. Nella perla del Tirreno in piazza Europa torna, dopo il grande successo del 2010, Freddy Donati, conduttore, dj e animatore di “Italia’s got talent” e di programmi radiotelevisivi di successo.

«Siamo onorati – spiega Leone La Rocca, Presidente del consorzio Sperlonga Turismo – che ci venga affidata la gestione dell’organizzazione di un evento così atteso in tutta la Riviera d’Ulisse, di concerto con il Comune di Sperlonga – Assessorato al Turismo. Abbiamo voluto puntare sulla buona musica, sui migliori dj, sulle doti trascinanti di chi condurrà la serata. Ma dobbiamo ringraziare, in un periodo di congiuntura economica come questo, chi ha investito su questa festa, a partire da MBM, main sponsor dell’iniziativa. Infine un grazie lo rivolgo, a nome di tutti i soci, ad attività come “Il Gorilla”, “Little Bar”, “Officina dei Sensi”, “Le sorelle Poco Poco” e “Il portico”: con la loro sensibilità ci hanno aiutato non poco nella definizione di questo evento molto atteso».

Freddy Donati trascina con sé anche gran parte dello staff di Tele Universo, importante emittente televisiva regionale con la quale ora collabora, ma anche l’altro dj Luca Manicone e il percussionista Vito Cardellicchio, noto per le sue performance estive al “Fortino club Disco”. Tutta la serata godrà della collaborazione con “Radio Spazio Blu” e del service audio/luci di “Remix Sound”. La grande festa prenderà il via lunedì 31 dicembre a partire dalle 23:15.

«Siamo pronti ad accogliere folle festanti per via anche di questo clima mite che continua a caratterizzarci – aggiunge Francesco Faiola, Vicesindaco del Comune di Sperlonga con Delega al Turismo – e va ringraziato il Consorzio “Sperlonga Turismo” perché in brevissimo tempo si è attivato per far vivere al borgo una notte di San Silvestro memorabile. L’arrivo del nuovo anno sarà foriero di grandi novità per Sperlonga, all’insegna della crescita e dello sviluppo. Colgo l’occasione per augurare a tutti, a nome dell’intera amministrazione comunale, di trascorrere queste feste all’insegna della felicità».