Martedì 11 dicembre al via i lavori di ripristino del sovrappasso alla SS16 “Adriatica” nel comune di Ortona

7 Dicembre 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che da martedì 11 dicembre 2012, fino al 25 febbraio 2013, sarà chiuso al traffico per tutte le categorie di veicoli il tratto della strada statale 16 “Adriatica” compreso tra il km 468,500 e il km 470,250, nel comune di Ortona, in provincia di Chieti.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di ripristino delle travi del sovrappasso stradale situato in corrispondenza del km 468,892 della strada statale 16, nel comune di Ortona, che erano rimaste danneggiate a seguito dell’urto di un mezzo pesante fuori sagoma che transitava sulla statale 16.
Durante il periodo di chiusura del tratto stradale, il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale e comunale adiacente, con indicazioni in loco mediante apposita segnaletica.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.