Basket Campionato Promozione: La Scuba si riscatta con l’Ussa Olimpia

31 Gennaio 2013 0 Di Felice Pensabene

La Promozione si riscatta immediatamente dal passo falso casalingo contro il Ciampino, superando in trasferta l’Ussa Olimpia con il punteggio di 35-46. Partita mai in discussione, con la squadra ciociara subito padrona del campo. Il primo quarto si chiude già con un vantaggio di 13 punti per i frusinati. La Ussa Olimpia prova nel secondo quarto a rientrare in gara, ma non riesce mai ad impensierire la GAV che va al riposo sul + 9, ed ipoteca poi la gara con un terzo quarto che la vede grande protagonista. Questo il tabellino dell’ultimo match giocato dai ragazzi di Efficace:

Giovannone 12, Di Rienzo 8, Romiti 8, Ambrosio 4, Rago 4, Lamonica 3, Cesari 3, Capobianco 2, Spaziani 2, Fratangeli.Coach: Efficace

Questa vittoria riporta la Scuba nel gruppone che si contende un posto nei play off.. La Scuba, infatti, viaggia ora  a 14 punti, con un bilancio di sette vittorie e altrettante sconfitte. Sabato alle 18.30, sul parquet  della Palestra Coni, arriva la quinta forza del girone D, la compagine romana del DLF.