Incidente mortale sul Gra di Roma nei pressi dello svincolo Bufalotta

17 Gennaio 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, è avvenuto un incidente al km 22,300, nei pressi dello svincolo Bufalotta. Un’autovettura si è scontrata con un mezzo di una ditta di manutenzione che stava lavorando per conto dell’Anas. Nell’incidente, il conducente dell’autovettura ha perso la vita e sono rimasti lievemente feriti anche due operai della ditta di manutenzione.
Squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza della viabilità. È consigliato il transito sulla complanare interna, con ingresso in corrispondenza dello svincolo Via di Settebagni/allacciamento Diramazione Roma Nord.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.