Arrestato dai Carabinieri Giovanni Esposito, del clan ‘Muzzoni’, era fra i latitanti più ricercati

15 Febbraio 2013 0 Di Felice Pensabene

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta hanno da poco posto fine alla latitanza di ESPOSITO GIOVANNI, classe 1964, capo dell’omonimo clan detto “dei MUZZONI”. L’uomo, latitante da circa 13 anni, è stato rintracciato in Roncolise (CE) nei pressi di Sessa Aurunca (CE), dove si nascondeva in compagnia di una donna classe 1961 e del figlio Biagio, classe 1987, anch’egli affiliato. Al momento della cattura l’ESPOSITO, trovato poi in possesso di una pistola ca. 9 e numerose cartucce, ha tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato dai militari dell’Arma che avevano preventivamente cinturato l’abitazione.

L’arrestato, inserito nell’elenco dei latitanti più ricercati, è destinatario di numerose ordinanze restrittive per i reati di omicidio (ergastolo) ed altri reati associativi.

Sul luogo dell’arresto è intervenuto il Comandante della Legione Carabinieri Campania Gen. Div. Carmine Adinolfi che ha espresso vivissima gratitudine per l’elevata professionalità dei militari operanti.