Calcio a 5: La Bellator supera Anagni e dedica la vittoria a Giancarlo Tanzi

24 Febbraio 2013 0 Di Felice Pensabene

La Bellator Frosinone supera anche l’Anagni e scala prepotentemente la zona alta della classifica. La formazione giallo azzurra, che ha giocato la gara con il lutto al braccio, vista la recente scomparsa dell’ex dirigente Giancarlo Tanzi, ha superato anche l’ostico scoglio della formazione anagnina. Una vittoria che ha un sapore diverso dalle altre, visto che la società, la squadra, i tecnici e tutto lo staff giallo azzurro, hanno voluto dedicare questa affermazione all’amico Giancarlo Tanzi, che ci ha prematuramente lasciati solamente qualche giorno fa. Tre punti che valgono doppio e che rilanciano le quotazione del club frusinate per la zona promozione.  La vittoria per 3-1 porta la firma di Stefano Fortuna (autore di una doppietta) e di Roberto Bucci, che sigla la rete della tranquillità. Una vittoria che poteva essere più larga,  ma  la scarsa precisione dei ragazzi della Bellator  e le strepitose parate del portiere di casa Franza, hanno fissato il punteggio sul 3-1. La rete dei padroni di casa messa a segno da Pizzuti.

I ragazzi allenati da Francesco Imperioli, sono scesi in campo ancora con la mente rivolta alla tragica  scomparsa  del caro Giancarlo Tanzi, vera istituzione per il sodalizio giallo azzurro, vista la sua militanza prima come giocatore, poi come allenatore ed infine come dirigente. Proprio la voglia di raggiungere un risultato di prestigio per Giancarlo, ha trascinato la formazione canarina alla conquista dell’intera posta in palio. Queste le formazioni in campo:
Anagni – Bellator Frosinone: 1- 3

Bellator Frosinone: Incelli, Fortuna S, Bucci, Bracaglia, Unitario, Di Stefano, Gori, Giudice, D’Annibale, Spaziani. All. Imperioli.

Anagni C5: Franza, Catracchia, Pesoli, Figlioli, Colacicchi, Poggiaroni, Cervini, Pizzuti, Megdiche.

All. Tommasi.