Sorpreso con un chili di hashish e 100 grammi di cocaina, 35enne di Frosinone in manette

5 Febbraio 2013 0 Di redazione

Ieri pomeriggio in una operazione congiunta tra Guardia di Finanza e Questura di Frosinone, è stato arrestato un uomo di 35 anni del Capoluogo.
L’operazione di polizia giudiziaria, avvenuta lungo l’arteria autostradale A1, dove l’uomo è stato fermato e trovato in possesso di 100 grammi di cocaina purissima e di un un chilogrammo di hashish di ottima qualità.
L’uomo, fermato a bordo della propria autovettura presso il casello dell’Autostrada A1 mentre rientrava da Napoli, durante il controllo manifestava evidenti segni di insofferenza e agitazione, tanto da insospettire il personale operante, che richiedeva l’intervento di personale specializzato.
Il successivo e più accurato esame dell’autovettura ha consentito di rinvenire la sostanza stupefacente, ingegnosamente occultata all’interno del mezzo. La successiva perquisizione presso l’abitazione della persona consentiva di rinvenire un bilancino di precisione utilizzato per la predisposizione delle dosi da spacciare.
La persona fermata è stata arrestata per il reato di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso il carcere di Frosinone a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.