Basket Under 15: Ancora una vittoria per la A.B. Serapo Gaeta di Coach Aleo

29 Marzo 2013 0 Di Felice Pensabene

Seconda vittoria su altrettante partita per la A.B. Serapo Gaeta in questa seconda fase del campionato regionale Under 15. A farne le spese, questa volta, sono stati i pari età del Bk Guidonia che non hanno retto all’ottimo approccio di gara dei ragazzi biancoverdi che, dopo due quarti, conducevano con il punteggio 17-32. Anche se presentatisi solamente con 7 elementi i ragazzi biancoverdi hanno mostrato una buona compattezza di squadra, amministrando gli ultimi due quarti di gioco e concludendo vittoriosi con il punteggio di 63-74. Soddisfatti della prestazione sia Coach Aleo che il suo Assistente Vellucci, che vedono una squadra che risponde al lavoro fatto in settimana in palestra.

Adesso per festeggiare la Santa Pasqua, il campionato si fermerà e bisognerà aspettare il 7 Aprile per rivedere l’ A.B. Serapo Gaeta in campo, quando al Palamarina ospiterà i pari età della ADPB Roma.

Bk Guidonia – A.B. Serapo Gaeta 63-74 ( 8-12; 17-32; 37-49)

A.B. Serapo Gaeta: Santaniello 6, Antetomaso 12, Albanese 2, De Angelis 5, Coscione 19, Calderone 30, Milana. Coach: Aleo; Ass. : Vellucci.

Ufficio Stampa A.B. Serapo Gaeta