Incidente tra due tir, chiuso tratto dell’Aurelia a Civitavecchia

18 Marzo 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che sulla strada statale 1 “Via Aurelia” è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni un tratto al km 79,700, in località Pantano, nel territorio comunale di Civitavecchia, a seguito di un incidente tra una autocisterna contenente gasolio e un autoarticolato che trasportava ortaggi. Nello scontro, due persone sono rimaste ferite.
Il traffico è al momento deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto.
Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, dei Vigili del Fuoco, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per prestare i primi soccorsi, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.