Arrestati due giovani di Terracina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Uno aveva più di 2 Kg di hashish in casa

15 Aprile 2013 0 Di redazione

Il 14 aprile 2013, alle ore 19,30 circa, in Terracina (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”:
R. L., 33enne del luogo, trovato in possesso, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, di complessivi 2,330 kg. di hashish, di un bilancino di precisione, nonché della somma contante di euro 350, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio;
C. S., 31enne di Terracina, trovato in possesso, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, di complessivi grammi 100 di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi, nonché della somma contante di euro 700, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
Gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
hashish1

hashish