Chiuso al traffico per frana un tratto della statale 17 “dell’Appennino abruzzese e Appulo Sannitico” in provincia di Isernia

4 aprile 2013 0 Di admin

Molise, Anas: chiuso al traffico un tratto della strada statale 17 “dell’Appennino abruzzese e Appulo Sannitico” al km 172,000, in provincia di Isernia, a seguito di una frana

L’Anas comunica che è stato chiuso al traffico un tratto della strada statale 17 “dell’Appennino abruzzese e Appulo Sannitico” a seguito di una frana a monte della sede stradale in corrispondenza del km 172,000, fra il Valico del Macerone e Isernia.

Questa mattina i tecnici dell’Anas hanno effettuato un sopralluogo e hanno verificato la necessità di interrompere la circolazione stradale. Il traffico in entrambe le direzioni è deviato sulla strada statale 17 var/A “Isernia – Castel Di Sangro”, mentre il transito all’approssimarsi della tratto chiuso è consentito solo al traffico locale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.