Chiuso per incidente tra un tir ed un furgone il tratto dell’A1 tra Castelnuovo di Porto e Settebagni

19 Aprile 2013 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 8:30 circa sull’autostrada D18, Diramazione Roma Nord, è stato chiuso il tratto compreso tra Castelnuovo di porto e Settebagni in direzione di Roma a causa di un incidente tra un furgone ed un mezzo pesante, all’altezza del km 14.
Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, attualmente si registrano circa 2 km di coda.
Autostrade per l’Italia consiglia, per chi è diretto a Roma, di uscire a Castelnuovo di Porto e rientrare sul Grande Raccordo Anulare, dopo aver percorso la SS4 Salaria.
Agli utenti provenienti invece da Pescara e diretti verso Bari Autostrade consiglia di uscire a Vasto Nord per rientrare a Vasto Sud percorrendo la
SS16 Adriatica.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e
sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.