Manifestano i pescatori, chiuso un tratto del raccordo Autostradale 12 Chieti-Pescara e della strada statale 16 dir/c Porto di Pescara

15 Aprile 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di una manifestazione dei pescatori, è provvisoriamente chiuso al traffico in direzione Pescara il tratto compreso tra il km 14,100 e il km 14,700 del Raccordo Autostradale Chieti-Pescara. Inoltre, è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 16 dir/C “Del Porto di Pescara”, prosecuzione del Raccordo Autostradale 12, per tutta la sua lunghezza dal km 0,000 al km 3,300.

Sono presenti sul posto le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità. Il traffico è provvisoriamente deviato sulla strada statale 714 “Tangenziale di Pescara”.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.