Rallentamenti sul Gra a Roma tra le uscite di Pescaccio e Aurelia in seguito dell’incendio di un pullman

19 Aprile 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registra traffico rallentato con code in carreggiata interna in avvicinamento al km 66,900, nel tratto compreso tra le uscite di Pescaccio e Aurelia, a seguito di un restringimento di carreggiata dovuto all’incendio di un pullman, che non ha comunque causato feriti, già spento dai Vigili del Fuoco.
Per assicurare la sicurezza della viabilità è stato necessario chiudere la corsia di marcia e la corsia di centrale e il traffico poteva scorrere solo sulla corsia di sorpasso. Al momento, è stata riaperta anche la corsia centrale e rimane quindi chiusa solo la corsia di marcia.
Sono intervenute sul posto anche le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.