S.Giorgio a Liri: Aperte le iscrizioni per il servizio Cure Termali del Comune. Le adesioni presso l’Assessorato ai Servizi Sociali fino al 28 maggio

16 Maggio 2013 0 Di Felice Pensabene

 Anche quest’anno, l’Assessorato ai servizi Sociali del Comune di San Giorgio a Liri, in collaborazione con il Consorzio dei Servizi Sociali del Cassinate, offre ai propri concittadini l’opportunità di fruire di cure termali per due settimane, dal 3 al 15 giugno prossimi.

“Il servizio – spiega l’assessore dottor Pasquale Ciacciarelli – è riservato ai cittadini residenti nel nostro comune che abbiano una età compresa tra i 55 e gli 80 anni se donne, e tra i 60 e gli 80 anni se uomini.

Un pullman si occuperà del trasporto dei partecipanti da San Giorgio a Liri a Suio e ritorno.

Si tratta di un servizio importante per la salute dei nostri concittadini, ed infatti ha sempre trovato apprezzamento e partecipazione”.

Per poter fruire delle cure termali, è necessario recarsi presso l’Assessorato ai Servizi Sociali entro il 28 maggio prossimo e compilare i modelli già predisposti, allegando la ricetta del medico curante attestante la necessità delle cure ed assicurando la propria partecipazione.

Nel caso in cui non si raggiungesse la capienza del pullman possono presentare domanda anche i residenti che hanno la necessità di effettuare cure termali, attestata da un certificato medico, di età inferiore a quella prevista.

Le cure, come detto, saranno prestate presso gli stabilimenti termali della Nuova Suio (Castelforte) dal 3 al 15 giugno 2013 e gli uffici dell’Assessorato ai Servizi Sociali sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì (ore 9.00-12,30) ed il martedì e giovedì anche il pomeriggio (ore 15.00-17,30).