Da domani su iTunes e rotazione radiofonica il nuovo singolo di Cassandra

30 Maggio 2013 0 Di redazione

Domani, venerdì 31 maggio, in digital download su Itunes e in rotazione radiofonica, arriva SPLENDIDO, il nuovo singolo di CASSANDRA DE ROSA.
SPLENDIDO (autoprodotto dall’artista fiorentina e distribuito da Warner Music) è stato scritto da Oscar Angiuli e Fabio Campedelli e arrangiato da Daniele Teodorani (Martello Recording Studio).
“Splendido – racconta Cassandra – è stato il mio tormento e il mio silenzio.Splendido è colui che ha distrutto il significato ‘amore’. Splendido è anche colui che mi ha reso donna, con qualche ansia in più, ma donna! Splendido è quella storia della quale ti ricorderai sempre nel bene e nel male. E adesso che mi giro indietro e penso in modo ‘indifferente’, credo che ‘str…’ sia una parola detta con rabbia e quindi preferisco chiamarlo Splendido”.
A breve uscirà anche il video di SPLENDIDO, girato a Chicago e ripreso e montato da Matteo Poddie. (Teaser http://www.youtube.com/watch?v=v2OkF79Ie8A)
Cassandra De Rosa nasce a Firenze il 18 agosto 1986. Nel 2003 vince il concorso canoro “Una voce per Sanremo”. Quattro anni dopo partecipa alla settima edizione del talent show di Canale 5 Amici. La cantante toscana conquista subito con la sua voce il pubblico, che diventa, giorno dopo giorno, sempre più numeroso. La sua esperienza termina a due settimane dalla finalissima.Cassandra ha all’attivo due album e dal 2008 a oggi si è esibita in lungo e in largo per l’Italia con centinaia di date. Per la sua sensibilità Cassandra è molto impegnata nel sociale ed è stata spesso testimonial di manifestazioni di solidarietà promosse dall’Unicef e da Telethon.