Under 15 Regionale, la A.B. Serapo Gaeta batte l’A.S.D. Aurelio e termina in testa il proprio girone

20 Maggio 2013 0 Di redazione

Con la vittoria sull’ A.S.D Aurelio, la A.B. Serapo Gaeta termina in testa il proprio girone, valevole come concentramento di fascia B del campionato regionale Under 15. Un risultato lusinghiero visto la differenza di età, esclusi tre ragazzi, che la squadra biancoverde regalava agli avversari e in tutto ciò è riuscita a sfiorare le fasi finali regionali ed a vincere questo ulteriore barrage.
La vittoria contro l’A.S.D. Aurelio è stata sofferta, contro una squadra fisicamente superiore, ma grazie all’applicazione ed alla voglia di centrare questo obbiettivo, i ragazzi di Coach Aleo hanno gettato in campo tutto l’entusiasmo e l’energia che avevano a disposizione. Dopo due quarti giocati benissimo, nei quali hanno lasciato le briciole agli avversari, i ragazzi biancoverdi trovano difficoltà nella ripresa, dove la troppa precipitazione nelle conclusioni e la reazione della squadra ospite, riportava il divario sotto la doppia cifra. La vittoria comunque non è stata mai in discussione ed alla fine la squadra biancoverde riesce a vincere con il punteggio di 43-35.

Concluso il campionato Under 15, adesso l’attenzione è puntata sul campionato Under 14 dove, questa sera, al PalaBorrelli, i ragazzi, sempre allenati da Coach Aleo, si giocheranno, contro il Basket Scauri, una grande fetta di qualificazione per le Final Four Regionali.

A.B. Serapo Gaeta – A.S.D. Aurelio 43-35 ( 11-2; 25-13; 33-25)

A.B. Serapo Gaeta: Hima, Antetomaso 5, Santaniello 3, Reynald, De Angelis 2, Calderone 23, Coscione 10, Gallinaro, Valente E. Coach: Aleo.

A.S.D. Aurelio: Bianchetti, Lucci, Snaolin 17, Alvarez, Ciminello 2, Masella, Berini, Norcini, Fagioli, Benedetti 6, Araoz del Auguila 10, Catini. Coach: Rossi.