Volley: La BLS Lanciano in testa al girone D dei play-out

13 maggio 2013 0 Di redazionecassino1
La Bls Lanciano batte 1-3 il Cus L’Aquila, questa vittoria è di monumentale importanza nel cammino salvezza della squadra frentana.  Ora le ragazze del presidente Di Mattia tornano in vetta al girone D dei play-out di serie C in coabitazione con la Polisportiva Francavilla a quota 17 punti

Torniamo al match odierno, la partita è di quelle equilibrate lo dimostrano i parziali tutti giocati sul filo di lana. In un match dove contano i punti fatti nei momenti decisivi è venuta fuori la Bls Lanciano che tutti noi conosciamo. Dopo un primo set, gettato alle ortiche e perso col punteggio di 26-24, dopo essere stati sempre in vantaggio. Dal secondo parziale in poi la squadra di coach Litterio, impone il suo gioco ma fa fatica a prendere il largo, chiude 25-22 portandosi 1-1 nel computo set. Il terzo è una fotocopia del precedente, sempre la Bls a gestire il gioco, ma gli errori offensivi gli impediscono di mantenere un vantaggio rassicurante, per questo il set si conclude 25-23. Il quarto set inizia male per la Bls Lanciano che va subito sotto nel punteggio ed è costretta a rincorre. La rincorsa arriva alla sua conclusione nel finale di set, che come nei precedenti parziali è punto a punto. Al terzo match point la squadra frentana si aggiudica parziale 26-24 e il match 1-3.

Non c’è tempo per festeggiare tra 7 giorni al Fermi arriva la Polisportiva Francavilla nella penultima giornata dei play-out. Quella sarà una gara decisiva per dare un input importante all’obietivo salvezza. I giochi sono sempre apertissimi e l’attenzione deve essere sempre alta per conquistare le ultime due vittorie che garantirebbero la permanenza in questa categoria.

CUS L’AQUILA – BLS LANCIANO 1-3 (26-24; 22-25; 23-25; 24-26)

CU S L’AQUILA Antonicoli, Biancafarina Cavallo De Paulis Di Fabio Durì Farroni Fiorito Loreto Magrone Pilla Sandolo De Zuani

1All C Mottola

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

BLS LANCIANO: Milano 6, Di Menno n.e, B.Di Mattia 16, Di Paolo 9, Sorrentini (L), Della Valle 14, Romano 15, Gaeta n.e, M.Di Mattia 9, Salerno n.e.

1All.D Litterio,

2All. MM Corzo