Il sindaco Mazzaroppi in visita alla Weber & Saint Gobain

13 Giugno 2013 0 Di Felice Pensabene

Nei giorni scorsi il Sindaco di Aquino, Libero Mazzaroppi  e il suo vicesindaco Marco Iadecola, titolare della delega alle attività produttive, sono stati ricevuti dal direttore Italo Iacobelli, nello stabilimento di Aquino della Weber & Saint-Gobain.

Un incontro molto cordiale – ha dichiarato il Sindaco – nel corso del quale abbiamo approfondito diversi aspetti che riguardano la più grande realtà imprenditoriale ubicata nella città di Aquino.

Diversi i temi trattati, in particolare, le prospettive di rilancio di una multinazionale in forte ascesa, specie se riferita al sito aquinate, con un progetto di ampliamento già approvato ed operativo che partirà a brevissima scadenza.

Al termine dell’incontro,  unitamente al direttore il Sindaco Mazzaroppi ed il suo Vicesindaco Iadecola hanno visitato i cicli di produzione,  apprezzando gli standard di sicurezza e l’ottima organizzazione del lavoro

Una straordinaria eccellenza imprenditoriale – ha continuato  Mazzaroppi – fiore all’occhiello della nostra economia, che esporta il nome della nostra città, sia in Italia che all’estero.

 In un momento di delocalizzazione delle grandi industrie – ha affermato il vicesindaco Iadecola – crediamo che sia quanto mai importante, da parte delle Istituzioni avere una maggiore attenzione per le aziende che, invece, restano e investono sul nostro territorio.

Ho invitato – conclude Mazzaroppi –  L’amministratore delegato a farci visita nel Palazzo Comunale per approfondire altri aspetti importanti che riguardano il territorio e  lo stabilimento Weber.

Â